TOP NEWS ore 17 - Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo
Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino a caccia di attaccanti: dal - Leggi la notizia: CLICCA ! Polonia, il ct Probierz sul ruolo di Zielinski: "È fenomenale, può giocare in tante posizioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! Operazione programmata e stagione finita per Cabal. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Da una margherita con petali variopinti e apparentemente sparpagliati – Vincenzo Montella, già commissario tecnico della Turchia, profili stranieri come Potter, Ten Hag, Terzic o Lampard, il ritorno di De Rossi che però smentiva («Un giorno tornerò, Trigoria è casa mia»), le suggestioni di Max Allegri o di Maurizio Sarri, forse neanche mai contattati, e ancora Roberto Mancini, Rudi Garcia o Paulo Sousa. (Esquire Italia)
Sollecitato e coinvolto dai Friedkin, il tecnico di San Saba è stato chiaro, irremovibile e caparbio: se mi chiamate per aiutare la Roma sono ben lieto di farlo, ma datemi modo di farlo. (Il Romanista)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Molto più del suicidio calcistico di Sven Goran Eriksson di 24 anni prima, Roma-Lecce 2 a 3, penultima giornata di campionato con i giallorossi in testa e i salentini già retrocessi, quando sfumò il terzo, di scudetto. (L'HuffPost)
Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, e nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento con la squadra, che ha ripreso le attività dopo alcuni giorni di pausa dovuti all'attesa della nomina del successore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
"E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Per Capello l'età non conta: "Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Sport Mediaset)