Parlato: “Da valutare il futuro di Rafa Marin. Raspadori può partire in un caso”

Parlato: “Da valutare il futuro di Rafa Marin. Raspadori può partire in un caso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Credo che a Torino scenda in campo il solito Napoli, non ci sono ballottaggi nemmeno in vista della Coppa Italia. Non m’immagino degli stravolgimenti, magari qualcuno può rifiatare, ma non mi aspetto rivoluzioni. Sarà particolare affrontare la Lazio per due volte di fila, credo che in Coppa forse Conte possa dare spazio a qualcuno che ha giocato di meno. Il Torino è una doppia insidia, Vanoli conosce bene Conte e sa quali sono i suoi segreti tattici. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Danilo, nato il 15 luglio 1991 a Bicas, Brasile, è un giocatore di grande esperienza e qualità. Dopo aver militato in club prestigiosi come Porto, Real Madrid e Manchester City, Danilo è approdato alla Juventus nel 2019. (Europa Calcio)

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Milik potrebbe non essere totalmente affidabile dal punto di fisico? Il rischio è chiaramente dietro l'angolo, però l'idea della Juventus - adesso vediamo nei prossimi giorni come rientra Milik - è quella di prendere almeno un difensore, che dovrebbe essere Antonio Silva del Benfica, sul quale si sta andando avanti. (Tutto Juve)

Napoli, per la difesa c'è Danilo tra i primi nomi in lista

Perché il Napoli vuole Danilo? Lo stato maggiore del club partenopeo vorrebbe regalare a Conte un profilo d'esperienza in vista della seconda parte di stagione, per questo già a gennaio l'attuale capolista (ilBianconero)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: (CalcioNapoli24)

Pronto a tornare titolare nel match contro il Lecce, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, si preannuncia un mese di gennaio di riflessione per Danilo. Per la difesa la squadra di Antonio Conte pensa al difensore classe 1991 della Juventus in scadenza nel 2025 (GianlucaDiMarzio.com)