Bremer si racconta sui social

Bremer si racconta sui social Bremer ha dato vita al format #BremerInside sul proprio profilo Instagram, nel quale il calciatore brasiliano racconta i momenti più importanti della sua carriera: dall'infanzia all'arrivo alla Juventus (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Avevano fatto grandi acquisti era la squadra che dominava il campionato italiano. Questo mi è rimasto impresso e arrivare alla Juventus è stato qualcosa di enorme. (Tutto Juve)
Oltre ad Andrea Cambiaso (LEGGI ), questa mattina al J|Medical si sono visti anche i lungodegenti Arek Milik e Gleison Bremer, rispettivamente attaccante e difensore della Juventus da tempo ai box a causa dei rispettivi infortuni. (Calciomercato.com)
La data spartiacque è quella del 2 ottobre: giorno della prima trasferta europea stagionale. Gleison Bremer è tornato a parlare: "Cosa mi è rimasto impresso della Juventus", poi le parole al miele per l'allenatore. (SpazioJ)

Su Instagram l'ex Torino ha pubblicato un video scrivendo: " Un altro anno in più, un altro anno in più. Il difensore brasiliano è costretto a guardare i compagni in borghese dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato ad inizio stagione ma non si perde d'animo lanciando un nuovo progetto social. (Tuttosport)
Bremer a Bremer Inside (ilBianconero)
Il difensore della Juve Gleison Bremer è intervenuto sul proprio profilo Instagram per il format Bremer Inside, in cui ha raccontato il suo arrivo in bianconero. PAROLE – «Vedevo la Juventus vincere tutti i titoli e proprio in quell’anno era arrivato Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)