Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione in casa Sassuolo , confermando di fatto quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi .
Non sono previste nemmeno cessioni, a cominciare da Davide Frattesi, richiesto da tanti club. "
Il club neroverde, storicamente, non ama il mercato di gennaio e anche quest'anno non cambierà la sua linea: non sono in programma acquisti.
Quali saranno le strategie sul calciomercato Sassuolo a gennaio?
SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo afferma Eugenia Roccella, ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, in un'intervista al "Messaggero". "In una prima fase transitoria si tratterà di rivedere alcuni criteri, soprattutto in ambito patrimoniale, per renderli più aderenti ai reali fabbisogni delle famiglie. (La Provincia di Cremona e Crema)
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Elciudadanoweb, i neroverdi devono guardarsi da una folta e agguerrita concorrenza. Nei giorni scorsi ci sono stati diversi sondaggi da parte di club italiani per conoscere le condizioni di Alejo Véliz. (Sassuolo News)
Stando a calciomercato.it, sul giocatore dell'Empoli si sono mosse tutte le big italiane ma non solo. Il Sassuolo è sulle tracce di Tommaso Baldanzi. (Sassuolo News)
Si è parlato infatti di Salernitana, Sassuolo, Lecce e Bologna ma ora attenzione alla mossa del Krasnodar, che ha deciso di passare dalle parole ai fatti presentando un'offerta Il Sassuolo è uno dei club ad aver posato gli occhi su Alejo Veliz, talento del Rosario Central. (Sassuolo News)
Stando a calciomercato.it, sul giocatore dell'Empoli si sono mosse tutte le big italiane ma non solo. Il Sassuolo è sulle tracce di Tommaso Baldanzi. (Sassuolo News)
Nel corso di Fuorigioco, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A, il giornalista napoletano dichiara: “Il Napoli potrebbe fare solo due operazioni di calciomercato: la cessione di Diego Demme e il contestuale approdo in Campania di un nuovo centrocampista. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)