Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire Un aereo verso Istanbul sta per dividere Osimhen e il Napoli dopo anni d’amore incondizionato. Un prestito secco, che sa di taglio netto con il passato. Questo addio da parte del bomber nigeriano per molti doveva essere diverso, ma quando gli interessi non vengono soddisfatti l’anima diventa quella piccola parte da poter calpestare dentro di noi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’ultima stagione, era ovvio che gli acquirenti non avrebbero pagato quella somma. Anche calciatore e agente hanno le loro responsabilità So Foot gli dedica un pezzo, parlando del trasferimento in prestito del nigeriano al Galatasaray e di come la sua valutazione sia cambiata dall’anno dello scudetto: (IlNapolista)

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24: “Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (Tutto Napoli)

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli dal ritiro della nazionale slovacca ha parlato della sua esperienza nel Napoli di Antonio Conte e del futuro. NAPOLI – Stanislav Lobotka si confessa dal ritiro della nazionale slovacca. (Napolipiu.com)

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a VAR, podcast slovacco. Queste le sue parole sul club azzurro ed altro: Lobotka: Ho detto che se dovessi andarmene, allora o al Barcellona, di cui si è parlato molto, o in un altro grande club. (Terzo Tempo Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi LOBOTKA CONTE FUTURO – Una chiara volontà e un veto opposto sin dal momento in cui ha posto i paletti circa il possibile, poi divenuto realtà, sbarco a Napoli. Antonio Conte, dai primi colloqui con Aurelio De Laurentiis, Presidente del club partenopeo, oltre a indicare una lista per la spesa prevista per gli acquisti, aveva già segnalato anche quella delle mancate partenze di alcuni elementi considerati imprescindibili sin da subito. (Europa Calcio)