Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire

Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire Un aereo verso Istanbul sta per dividere Osimhen e il Napoli dopo anni d’amore incondizionato. Un prestito secco, che sa di taglio netto con il passato. Questo addio da parte del bomber nigeriano per molti doveva essere diverso, ma quando gli interessi non vengono soddisfatti l’anima diventa quella piccola parte da poter calpestare dentro di noi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. (Tutto Napoli)

La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)

Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..."

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara alla sosta dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due partite: gli azzurri hanno battuto il Parma dopo una gara difficile, sfruttando la superiorità numerica e soprattutto l'espulsione del portiere, sostituito da un giocatore di movimento. (Ottopagine)

Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..." "Affronterei con sano pragmatismo questa situazione”. (Tutto Napoli)