Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire

Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire Un aereo verso Istanbul sta per dividere Osimhen e il Napoli dopo anni d’amore incondizionato. Un prestito secco, che sa di taglio netto con il passato. Questo addio da parte del bomber nigeriano per molti doveva essere diverso, ma quando gli interessi non vengono soddisfatti l’anima diventa quella piccola parte da poter calpestare dentro di noi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il caso Osimhen è il monumento allo spreco e alla follia del calciomercato di oggi (Bloooog!)

Il futuro del giocatore è sempre più in bilico e si apre uno scenario incredibile: la reazione di Conte è inaspettata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen

Almeno nel breve tempo. (Corriere della Sera)

Porta che vorrebbe sbattere alle sue spalle anche Osimhen, ora che i 40milioni l’anno del club arabo Al Ah… Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. (La Repubblica)

Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen (TUTTO mercato WEB)