Il Milan timido di Fonseca, l'Inter di Inzaghi stavolta non ha scelto fra campionato e Champions

Il Milan europeo perde ancora, ma quanti rimpianti. La squadra di Fonseca regala qualcosa più di un tempo al Bayer Leverkusen in cui viene salvata dalle parate, alcune miracolose, di Maignan. Una volta sotto, colpita da Boniface, stringe d’assedio l’area tedesca, facendo tremare Xabi Alonso. Il Diavolo meriterebbe di più, ed è stato sfortunato, ma deve prendersela anche con se stesso per l’arrendevolezza con cui si approccia alla notte di Champions. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. (Fanpage.it)

In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. (Bloooog!)

L’Atalanta alle 18.45 affronterà lo Shakhtar Donetsk nel campo neutro della Veltins Arena di Gelsenkirchen, il Bologna volerà ad Anfield per affrontare il Liverpool alle 21.00, come la Juventus alla stessa ora troverà il Lipsia in una difficile trasferta: una partita che sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. (OA Sport)

Champions League oggi in TV, dove vedere Lipsia-Juve e Liverpool-Bologna: orari e diretta delle partite

A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Il secondo turno in Champions delle italiane non comincia così male come potrebbe far credere la sconfitta del Milan. Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (SportItalia.it)