Al Bagno Tiki la terza edizione del Workout delle feste

Ieri, 26 dicembre, il Bagno Tiki 26 ha ospitato la 3Edizione del WORKOUT DELLE FESTE con il TEAM di Elen Souza Personal Trainer. Con oltre 50 partecipanti, abbiamo unito sport e beneficenza in un'ora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Anche se il periodo che ci apprestiamo a vivere, fatto di pranzi natalizi in famiglia, brindisi con gli amici e cenoni con i colleghi di lavori, può metterla a rischio.Ma attenzione: queste feste, tra un piatto di cappelletti e una fetta di panettone il tutto bagnato da un buon vino, non deve essere assolutamente un momento di estreme rinunce. (Runner's World)

Le feste natalizie sono sinonimo di relax, cibo delizioso e tempo trascorso con i propri cari, ma possono essere anche un momento perfetto per dedicarsi allo sport e alla forma fisica. Ecco un Christmas Workout semplice, efficace e, soprattutto, adattabile da fare anche a casa. (Today.it)

Riprendere l’attività fisica dopo le feste natalizie è fondamentale per ritrovare la forma fisica e il benessere generale. Questo articolo esplorerà l’importanza del fare fitness dopo le feste natalizie e offrirà alcune considerazioni pratiche per riprendere l’allenamento in modo efficace e sicuro. (Microbiologia Italia)

Quanti minuti di attività fisica a settimana bisogna fare per perdere peso e grasso

Meglio sottrarsi e rischiare, così, di deludere chi ci invita o andare avanti a oltranza fino al 6 gennaio? La risposta giusta, come sempre, sta nel mezzo: a confermarlo è la fitness influencer savignanese Martina Baiardi, personal trainer online (il suo profilo Instagram vanta oltre 520mila follower) e autrice del libro ‘Da domani mi alleno (per davvero)’. (il Resto del Carlino)

Endorfine: L’esercizio fisico rilascia endorfine, che migliorano l’umore e riducono lo stress. Miglioramento dell’Umore (Microbiologia Italia)

Quanti minuti dedicare all'attività fisica Secondo un nuovo studio, le persone che vogliono perdere una quantità significativa di peso dovrebbero dedicare all'esercizio fisico (attività aerobiche come corsa, camminata o bicicletta) più di due ore e mezza alla settimana. (Fanpage.it)