La mamma di Larimar: "È stata uccisa, ora so da chi"
«È stata uccisa e so chi è stato. Abbiamo dei sospetti e abbiamo fatto nomi e cognomi». La mamma di Larimar, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino dietro casa a Piazza Armerina (Enna), ha parlato agli inquirenti. «C'è una persona che sa e sta collaborando», ha detto, sperando che si faccia luce su ciò che è accaduto il 5 novembre prima a scuola e poi a casa. È qui, dentro casa che, secondo lei, potrebbe essere stata uccisa la figlia, in quanto - come ha riferito a Mattino 4 - «la sua stanza era completamente a soqquadro, con l'intimo a terra». (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero all'esterno della casa in campagna della sua famiglia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Nel servizio, in onda durante la puntata di giovedì 21 novembre, aggiunge: "Oggi stesso abbiamo saputo che quel giorno a scuola l'hanno minacciata di morte". (Mediaset Infinity)
«Me l’hanno uccisa», aveva detto subito dopo avere ritrovato il cadavere della figlia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Ora alza il tiro, parla di «omicidio», dice di conoscere addirittura «nomi e cognomi di chi possa essere stato». (ilmessaggero.it)
'Me l'hanno ammazzata', aveva detto subito dopo aver scoperto il corpo la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza... (Virgilio)
Sulla morte di Larimar Annaloro — 15 anni, trovata impiccata a un albero vicino alla sua casa di campagna, a Piazza Armerina (Enna) — c’è l’ipotesi di indagine della procura dei minori di Caltanissetta: istigazione al suicidio. (Corriere della Sera)
La signora, intervenuta ai microfoni di Mattino 4 su Rete4, come riporta Il Corriere della Sera, crede che anche la scuola abbia una grossa responsabilità per la morte della ragazza: “In questa cosa c’entrano anche gli adulti. (Tecnica della Scuola)
«La verità verrà a galla, vedrete».Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. «L’hanno uccisa» ripete dal primo giorno. (Corriere della Sera)