Quirinale: Conte, Cav ha fatto cose buone ma serve garante di tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Per quanto riguarda Silvio Berlusconi possibile candidato al Quirinale, “c’è il rispetto nei confronti di un leader e di una forza politica, di una figura che ha avuto un ruolo istituzionale, ha fatto molte cose buone ma, sicuramente, complice un conflitto d’interessi pervasivo, ci sono stati dei passaggi che non sono nel Dna del M5S.

Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a ‘L’aria che tira’ su La7

Berlusconi non può essere il candidato del M5S.

Noi abbiamo bisogno di un presidente della Repubblica che possa essere garante di tutti e non solo di una parte”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Trucco sposa 2022: il trionfo del nude make up. Quello che è evidente nelle tendenze del trucco sposa 2022 è che ad andare per la maggiore è senza dubbio il make up nude, il trucco che chiaramente c’è ma è come se non si vedesse, lasciando spazio alla bellezza più naturale possibile del viso. (DireDonna)

Così vengono descritti Elly Mattiuzzo e Daniele Volanti. Daniele avrebbe compiuto 19 anni il prossimo marzo; Elly l’avrebbe “raggiunto” due mesi dopo, a maggio. (Corriere Romagna)

A tal proposito è già stata tracciata la strada delle tendenze per quanto riguarda i capelli sposa e le acconciature più eleganti e ricercate. (DireDonna)

categoria. (modenaindiretta.it)

"Siamo di fronte al riproporsi delle stragi del sabato sera” è l'allarme di Asaps. Servono campagne di sensibilizzazioni, tra i giovani, in discoteca, nelle famiglie. (San Marino Rtv)

La sua scomparsa, e quella del ragazzo che ha perso la vita insieme a lei, è una tragedia immane. Al cordoglio della Federazione Sammarinese Roller Sport si unisce quello del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e di tutto lo sport biancazzurro (AltaRimini)