Orobica Juventus Women Primavera 0-8: largo successo delle bianconere

Risultato netto nella partita tra Orobica e Juventus Women Primavera, terminata con il risultato finale di 0-8 per le bianconere. Finisce con 8 reti, tutte delle bianconere, il match tra Orobica e Juventus Women Primavera.

Le ragazze del settore giovanile della Juve centrano un altro successo.

Juventus: Sargenti, Sciberras (85′ Requirez), Giordano, Giai (68′ Talle), Caiazzo, Candeloro, Berti, Moretti (61′ Ferrari), Pfattner (85′ Magliano), Ippolito, Arcangeli (68′ Nava)

Torino: Villa, Lorenzi, Fumagalli, Birolini (78′ Dodesini), Valtorta, Covelli, Madasemi, Limonta, Cortesi, Galimberti, Galli (60′ Colombo)A disp. (Juventus News 24)

Su altre testate

Numeri straordinari per il brasiliano Questo pomeriggio (Juventus News 24)

Ci sono stati dei momenti di calo ma lo spirito di sacrificio mostrato è stato bellissimo da vedere. Oggi dovevamo dare un segnale dopo lo stop della scorsa settimana a Verona e il segnale c’è stato (LAROMA24)

Piaccia o non piaccia, la In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. (Tutto Juve)

In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. Piaccia o non piaccia, la (Tutto Juve)

SERTURINI SUPERSTAR. Migliore in campo Annamaria Serturini: non solo per la rete al minuto 2 che ha aperto la gara Per la Roma invece è la prima vittoria contro la Juventus dopo 5 ko consecutivi. (Il Messaggero)

Nelle ultime gare, però, il dato è peggiorato: la statistica. Pochi gol subiti dalla Juve nella ripresa, solo 10 in questo campionato. «La Juventus ha incassato soltanto 10 gol nei secondi tempi di questo campionato, eppure sei delle ultime 10 reti subite dai bianconeri in Serie A sono arrivate proprio nelle seconde frazioni di gioco» si legge sul sito bianconero. (Juventus News 24)