Una fiaccolata di Larimar, mentre i dubbi sulla morte della 15enne continuano

Piazza Armerina ricorda la 15enne trovata impiccata. Possibili anche piste alternative al suicidio. Una fiaccolata per ricordare Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina (EN) e sulla cui morte è in corso un’indagine non priva di punti oscuri. La fiaccolata per Larimar A partire dalle ore 20 di venerdì 22 novembre, il corteo – organizzato dall’equipe di pastorale giovanile diocesana, in collaborazione con il Comune di Piazza Armerina e la Polisportiva Armerina – è partito da piazza Falcone e Borsellino e ha raggiunto le vie cittadine fino alla chiesa di Sant’Antonio, dove si è svolto un momento di preghiera per la 15enne trovata impiccata. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo dei sospetti e abbiamo fatto nomi e cognomi». È qui, dentro casa che, secondo lei, potrebbe essere stata uccisa la figlia, in quanto - come ha riferito a Mattino 4 - «la sua stanza era completamente a soqquadro, con l'intimo a terra». (il Giornale)

Serve cautela, ma quel «me l’hanno uccisa» urlato dalla madre subito dopo avere trovato il cadavere della figlia non viene sottovalutato. Le modalità con cui Larimar Annaloro due settimane fa si è tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, non convincono del tutto gli investigatori. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia La madre della ragazza, intervistata... (Virgilio)

Larimar, 15 anni, trovata impiccata a Enna. I genitori: "Ce l'hanno uccisa. È successo qualcosa di brutto a scuola"

"Siamo vicini agli assassini di mia figlia, sappiamo già chi sono", afferma la donna, che continua a escludere l'ipotesi del suicidio. Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero all'esterno della casa in campagna della sua famiglia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Mediaset Infinity)

Ad aprire la sfilata le compagne della squadra pallavolo, della polisportiva Armerina, la madre, il padre e le sorelle della giovane, ma nel corteo anche i compagni di scuola, i rappresentanti della pastorale diocesana, che ha organizzato la manifestazione insieme al comune. (Tiscali Notizie)

"Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. Non l’avrebbe neanche pensato un gesto del genere". (L'HuffPost)