Cammaroto: “Prime sirene per Osimhen. Napoli interessato a un ex Inter per la difesa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Napoli vuole anche un esterno", le parole di Cammaroto Ecco quanto ha affermato: “Osimhen? La novità è doppia: la rottura del crociato di Icardi spinge il Galatasaray a bloccare Osimhen, che comincia ad attirare anche altre sirene, come i club inglesi. Il Galatasaray farà un’offerta al Napoli, sui 50-55 milioni, c’è una clausola che scende a 81 milioni per arrivare a 75 milioni nel 2025, ma le cifre offerte dal Galatasaray sono distanti da quello che chiede De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
FENERBAHCE MOURINHO OSIMHEN – Con la doppietta rifilata ieri al Tottenham, Victor Osimhen ha confermato di stare ritrovando la forma migliore dopo la sua ultima difficile stagione al Napoli. FENERBAHCE MOURINHO OSIMHEN – Ma secondo quanto riferisce il giornale portoghese O Jogo, gli acerrimi rivali del Fenerbahce vorrebbero inserirsi e tentare lo sgarro. (Europa Calcio)
E sono sei, in otto partite. Victor Osimhen anche in Turchia dimostra di non aver perso il vizio del gol. Due li ha realizzati in Europa League nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. Una doppietta decisiva per superare gli Spurs e portarsi momentaneamente in testa alla classifica. (CalcioMercato.it)
Victor James Osimhen questa sera ha dato spettacolo con il suo Galatasaray, l’ex Napoli assieme ad un altro vecchio beniamino azzurro: Dries Mertens. I due stanno facendo sfracelli con la maglia del club turco, tanto da battere oggi il Tottenham per 3-2 in Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le bune prestazioni dell'attaccante stanno attirando le attenzioni di diversi club che vorrebbero acquistarlo a gennaio, ma il grave infortunio di Mauro Icardi al ginocchio chiude ogni possibilità di cessione. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen segna e fa la differenza al Galatasaray: le sue parole poi hanno rassicurato il club turco e tutti i suoi tifosi, l'intenzione è quella di restare fino alla fine della stagione in corso. Alessia Gentile 9 novembre - 11:58 (DerbyDerbyDerby)
Mauro Icardi sarà costretto a saltare tutta la stagione dopo il grave infortunio rimediato. E tale tegola abbattutasi sul Galatasaray potrebbe condizionare anche il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è in prestito al club turco fino al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)