SBK ad Aragon: orari e programmazione della Superbike (TV8, Now e Sky)

Dopo il leggendario e fantastico GP d’Italia a Cremona i piloti della WSBK sono già pronti a sfidarsi, di nuovo, tra i cordoli del circuito di Aragon. A Cremona è stato uno spettacolo unico: tripletta di Danilo Petrucci. Il pilota ternano scrive la storia vincendo in SBK, in MotoGP e alla Dakar! È stato, comunque, un grande successo a Cremona: tantissima passione e una grande prima volta. Dalle pagelle del nostro Carlo Baldi spicca, logicamente, la prestazione di Petrux, bravi anche Bautista e Bulega. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In appena due Round, Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) – dopo la brutta caduta in FP2 a Magny-Cours che lo ha reso unfit – ha visto ridursi da 92 a 13 i punti di vantaggio in testa alla classifica del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. (WorldSBK)

Alle 14:10 sarà il momento della Tissot Superpole del WorldSSP300, alle 15:00 spazio alla FP2 del WorldSBK e alle 16:00 sarà la volta della sessione di Tissot Superpole del WorldSSP. Il weekend del Round Tissot di Aragon scatterà venerdì alle 09:40 con le Prove Libere del WorldSSP300, seguite alle 10:20 dalla FP1 del WorldSBK e alle 11:20 dalla FP del WorldSSP. (WorldSBK)

Ufficialmente le sue condizioni fisiche saranno esaminate giovedì dal direttore medico della FIM, però il pilota si sente in grado di prendere parte al round Superbike ad Aragon, dove vanta 9 vittorie e un … (Corse di Moto)

SC0 DI SVILUPPO: miglior performance complessiva Si accende sempre di più la lotta per il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: il Round Tissot di Aragon si preannuncia come uno dei più importanti. (WorldSBK)

Cifre molto interessanti in vista del decimo appuntamento della stagione 2024 del WorldSBK in programma al MotorLand Aragon 117 – 117 sono le gare andate in scena finora in Spagna, Paese che ha ospitato per la prima volta il WorldSBK il 18 marzo 1990 a Jerez, per il primo Round della stagione. (WorldSBK)

Il margine tra il primo e il secondo posto in Campionato si è ridotto da 92 a 13 punti (WorldSBK)