Tesla Cybercab, ecco come vedere il robotaxi a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso novembre, Tesla aveva mandato in tournée in Europa il Cybercab. I curiosi avrebbero quindi potuto vedere da vicino il robotaxi di Elon Musk presso i Tesla Store di alcune città del Vecchio Continente. Adesso, dopo Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Stoccolma e Oslo, il Cybercab sta per arrivare in altre città europee tra cui Milano. L'iniziativa "Cybercab touring Europe" lanciata dalla casa automobilistica americana è stata infatti ampliata progressivamente e adesso, oltre che in Italia, il robotaxi sarà esposto anche a Madrid e al Salone di Bruxelles prossimo ad aprire i battenti. (HDmotori)
La notizia riportata su altri media
Il "viaggio promozionale" ha visto l'auto di Elon Musk toccare già le città europee di Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Stoccolma, Oslo e ora si mostra anche in Italia. Infatti, il veicolo a guida autonoma dalle forme da coupé a due posti, con le portiere che si aprono verso l'alto e senza comandi per la guida ma con il solo schermo centrale, sarà esposto nel capoluogo lombardo di Milano (La Gazzetta dello Sport)
A Milano, Cybercab sarà visibile dal 25 gennaio al 5 febbraio presso il Tesla Center di Vittuone. Dal 14 al 24 febbraio, il robotaxi sarà in mostra a Madrid, presso il Tesla Center di Fuenlabrada. (QN Motori)
Il Cybercab di Tesla sarà esposto al Tesla Center di Milano Vittuone dal 25 gennaio al 5 febbraio, nell'ambito di un tour europeo che include anche Londra, Parigi, Berlino e altre città. I visitatori potranno vederlo da vicino registrandosi sul sito dedicato. (Tom's Hardware Italia)