X Factor, tutte le pagelle: Mimì Caruso wow (9), Lowrah sotto le aspettative (5), Achille Lauro super (9), Paola Iezzi sbaglia tutto (3)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 24 ottobre iniziano i live di X Factor 2024. Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre, che debuttano stasera (giovedì) nell’attesissima diretta, con ospite Ghali. Chi ha dato il meglio e chi ha mostrato qualche segno di cedimento nel live? Ecco i giudizi sulle esibizioni. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri sera di fronte ai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Manuel Agnelli - e con la conduzione di Giorgia - sono sfilati i 12 concorrenti e c’è già stata la prima eliminazione. (MOW)
Alla fine, tra i due, i giudici decidono di eliminare la band romana. Durante il primo Live del talent show, infatti, la cantante di «Vamos a bailar» vede due dei suoi tre artisti finire al ballottaggio: Pablo Murphy e Dimensione Brama, autori – in effetti – delle esibizioni più deboli della serata. (La Stampa)
Sono i Dimensione Brama a uscire di scena al ballottaggio con Pablo Murphy, entrambi concorrenti della squadra di Paola Iezzi. Prima di abbandonare il palco di XF2024, Nicola, il frontman della rock band romana, ringrazia e saluta con un addio alla tv e un arriverderci: "Ci rivedrete negli stadi o altrove". (Sky Tg24 )
I maligni che pensavano che finora avesse brillato nella conduzione solo grazie al montaggio garantito dalle Audition agli Home Visit saranno costretti a fare un passo indietro con la coda tra le gambe, perché Giorgia alla guida di X Factor ci sta come la panna montata sulla cioccolata calda. (Vanity Fair Italia)
MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE CLICK DAY SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND E SU SKY GO (Digital-Sat News)
«Finalmente siamo arrivati ai Live. Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno scelto definitivamente i componenti delle proprie squadre. (leggo.it)