L'atletica italiana ci crede e lancia la sfida all'America

L'atletica italiana accende i motori. Nei prossimi giorni scenderanno in pista Massimo Stano, Antonella Palmisano, Nadia Battocletti, Lorenzo Simonelli e Leonardo Fabbri. Le loro sensazioni all'arrivo a Parigi 2024. Intanto lanciano la sfida agli Stati Uniti (Corriere TV)

Su altre testate

È andato tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi. Lo ha detto Leonardo Fabbri, 27enne fiorentino in forza all’Aeronautica, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. (OglioPoNews)

È andato tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi. PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “E’ stata una bellissima stagione, ma tutte le gare sono state in funzione di quella di sabato, arrivare in condizione ideale tecnica e fisica. (TuttOggi)

Ottima manualità e precisione Orario di lavoro: full time (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parigi 2024, Fabbri: "Mi aspetto grandi cose"

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Prima il mio obiettivo era arrivare alle Olimpiadi ma ho fatto risultati che nemmeno io mi aspettavo e arrivo qui da possibile protagonista. Ho dovuto rivalutare le mie aspettative ma voglio comunque godermi questa avventura e quale modo migliore che divertirmi nella gara e dare il massimo”. (OglioPoNews)

Parigi 2024, Simonelli: voglio godermi questa Olimpiade 31 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il lanciatore del peso azzurro Leonardo Fabbri, a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi 2024, dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. Tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi". (Adnkronos)