Il Giornale - Comanda la Juve

L'edizione odierna de "Il Giornale" dà ampio risalto alla seconda vittoria consecutiva della Juventus in campionato, ottenuta con un secco 3-0 in casa del Verona. La squadra di Thiago Motta, prima in classifica in solitaria dopo le prime 2 giornate di Serie A, deve ancora sostenere il banco di prova di incontri più impegnativi, come potrà esserlo ad esempio quello di domenica prossima contro la Roma allo Stadium, ma sembra già fare sul serio per l'obiettivo scudetto. (Tutto Juve)

Su altre testate

6 Montipò Una parata su Locatelli e tre gol in saccoccia senza poterci fare nulla. 5 Coppola Pasticcia assai sullo 0-2, quando sarebbe bastato avere riflessi pronti e cacciare la palla lontano. (la Repubblica)

Non era una trasferta facile, la Juventus poteva cadere a Verona, proprio come era caduta a Napoli, invece Thiago Motta ha saputo mantenere alta la concentrazione e imbrigliare gli scaligeri sul piano tattico. (Tutto Juve)

Verona – La Juventus è già prima e già da sola, quattro anni dopo l’ultima volta, ma questo è l’unico aspetto tutto sommato irrilevante di queste impressionanti vampate d’agosto. (la Repubblica)

Pagelle, difesa in crisi. Tchatchoua non va, Lazovic fatica

L’idea di calcio di Thiago Motta sembra aver ribaltato completamente la Juventus, che nelle prime due giornate ha già dato l’impressione di essere una squadra schiacciasassi che competerà per le zone altissime della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Degne di nota anche le prove dei giovani Savona, primo gol in Serie A per lui, e Mbangula (voto 7,5), oltre che dei "veterani" Bremer, insuperabile in difesa, e Locatelli (voto 7 per entrambi). Voto 8 per il centravanti serbo, che si conferma grande finalizzatore quando non deve fare "raccordo". (Tutto Juve)

Al centro della difesa, il duello è con Vlahovic, che appena viene innescato diventa dirompente. Incerto sulla rete di Savona, per il resto può poco. (Hellas1903.it)