Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo Il Corriere dello Sport aggiorna in merito alla trattativa da parte del Napoli per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione in merito alla trattativa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindici milioni sono un colpo basso al bilancio, non c’è bisogno di scomodare la casalinga di Voghera per sapere ch’è necessario dar di conto, e però quella sembra ormai essere una cifra standard, gira e rigira e là intorno che un po’ tutti orientano le proprie richieste, ma prima di procedere con il clic che dà il via al bonifico, l’unica cosa da guadagnare è un po’ di tempo: Cesare Casadei è ancora un bambino (22 anni domani), ha ancora i tratti dell’enfant prodige, al Chelsea non trova spazio, al Napoli qualcosa raschierebbe con quei tre che avrebbe davanti, ma Antonio Conte è un richiamo dell’anima, l’uomo che lo trascinò ad Appiano con i titolari dell’Inter, e (ri)provarci è una tentazione forte. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli batte piste diverse da Cesare Casadei: troppo alta la richiesta economica del Chelsea per il suo cartellino. Cesare Casadei più lontano dal Napoli. Nonostante i contatti dei giorni scorsi con il Chelsea, l'ex centrocampista dell'Inter potrebbe non approdare in Campania, a causa delle eccessive richieste economiche per il cartellino. (AreaNapoli.it)

Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Napoli, sprint su Casadei: “Conte sa già cosa farci, ma c’è un paradosso” | ESCLUSIVO

Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli (Tutto Napoli)

Ieri l'agente era a Roma: dialoghi con altri due club di (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di Conte: l’intervista al radiocronista RAI che ha commentato l’exploit di Casadei (CalcioMercato.it)