Germania-Italia 3-3 – Azzurri fuori dalla Nation League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania-Italia finisce 3-3 – Disfatta degli azzurri grazie ad un primo tempo da incubo. Cronaca e tabellino della partita CRONACA Non bastano un buon secondo tempo e un Moise Kean ispirato all’Italia, eliminata dalla Germania nella Nations League. Gli Azzurri erano chiamati a ribaltare il risultato dell’andata, ma un primo tempo da film horror ha compromesso definitivamente le possibilità della squadra di Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Il calciomercato Inter non placa la ricerca di talenti da inserire in rosa, Marotta e Ausilio sono costantemente al lavoro per accrescere il valore della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tanti i nomi che piacciono al club nerazzurro tra cui quello di Beukema, giocatore del Bologna che nelle ultime stagioni è cresciuto in maniera esponenziale. (InterNews24.com)
La ripresa è stata diversa, non ne voglio nemmeno parlare. Che partita Germania-Italia: di seguito le parole in conferenza stampa del ct tedesco Nagelsmann. (Terzo Tempo Napoli)
I Top e i Flop del match valido per i quarti di finale di Nations League: pagelle Germania Italia Una gara pazza, vedendo la dinamica del risultato: 3-0 per i tedeschi dopo 45 minuti e un’impressione di assoluta superiorità; 3-3 il risultato finale, con persino qualche rimpianto per gli azzurri che si sono visti accordare un rigore sul 3-2 e poi tolto dal Var sul 3-3. (CalcioNews24.com)
La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa domenica sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. Canale 5, con la fiction 'Tradimento', si posiziona al secondo posto con 2.234.000 spettatori e il 13.2% di share, mentre Nove con 'Che Tempo Che Fa' ha raccolto 2.015.000 spettatori (9,6% share). (Adnkronos)
ELIMINAZIONE – Niente da fare per l’Italia, che esce dalla Nations League. Dopo un primo tempo regalato, con gli azzurri sotto di tre gol, nella ripresa la Nazionale di Luciano Spalletti ribalta tutto finendo la partita sul 3-3. (Inter-News)
Attualmente impegnato nella Championship dove il livello è così alto da vedere calciatori che giocano nell’equivalente nostra Serie B in Italia, ma col valore di mercato già alle stelle. È il caso anche del fratello minore del fuoriclasse del Real Madrid che, a poco a poco, ha dimostrato già di poterci stare ad alti livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)