Le parole di Lotito dopo aver presentato il progetto della Lazio per lo stadio Flaminio. Ecco cosa ha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Lotito dopo aver presentato il progetto della Lazio per lo stadio Flaminio. Ecco cosa ha dichiarato La Lazio ha presentato il progetto di pre-fattibilità dello Stadio Flaminio. Di seguito le parole del presidente Lotito. PAROLE– «Tempistica d’apertura? Noi faremo di tutto per accelerare i tempi, che sono verosimilmente di circa tre anni. 50 mila posti? Intorno ai 50.000 ». (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Lotito fa sul serio sul Flaminio e oggi ha presentato ufficialmente in Campidoglio lo studio di prefattibilità del nuovo stadio della Lazio. All'incontro hanno partecipato il sindaco Gualtieri, l'assessore ai Trasporti Patanè, l'assessore allo Sport Onorato e l'assessore al Patrimonio Zevi. (Fanpage.it)
Per la Lazio il progetto stadio entra nel vivo. Il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito, si è presentato in Campidoglio per presentare lo studio di pre-fattibilità relativo alla ristrutturazione dello stadio Flaminio (Bianconera News)
Queste le sue parole: "Sono state accolte inizialmente tutte le direttive per il progetto che è stato presentato già tre anni fa. In collegamento a Radio Laziale è intervenuto Pierlugi Nervi, architetto e uno dei collaboratori del presidente della Lazio Claudio Lotito nel progetto di ristrutturazione dello Stadio Flaminio (La Lazio Siamo Noi)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Reazioni positive in Campidoglio al progetto della Lazio per il nuovo Stadio Flaminio. 200 pagine per spiegare tutti i dettagli di un progetto da 400milioni di euro, per la ristrutturazione e l'ampliamento della capienza della struttura e per riammodernare tutta l'area urbana circostante. (Calciomercato.com)
«Hanno apprezzato il lavoro che abbiamo fatto e che evidenzia la volontà da parte della Lazio di riqualificare lo stadio Flaminio salvaguardando quello che è il valore architettonico ma soprattutto il comparto nel quale risiede l’impianto. (Calcio e Finanza)