Inter, Inzaghi annuncia cambi e spegne le polemiche: le parole in conferenza

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in questi minuti per parlare nella conferenza stampa odierna. La stagione dell'Inter sarà ricca di impegni e dopo Udine è tempo subito di tornare in campo e il club nerazzurro domani affronterà la Stella Rossa per la sfida di Champions League. Dopo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

CONFERENZA DE VRIJ ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA Tu veterano dell’Inter. Avete fatto fatica dietro perché? (Inter-News)

PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Inter-News)

A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia tutto! 7 novità nella probabile formazione

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)

COSA MIGLIORARE – Stefan de Vrij parla così della partita di Champions League in programma domani e sugli errori da non commettere più: «Inter-Stella Rossa sarà un’altra gara importantissima, conosciamo l’importanza della sfida. (Inter-News)

LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)