Riassuntone delle migliori novità di iPhone 16 rispetto ai precedenti

Riassuntone delle migliori novità di iPhone 16 rispetto ai precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più potente, più performante, più personalizzabile e con due nuovi tasti per tantissime funzioni: ecco cosa ci ha conquistato di iPhone 16 C'è chi si lascia convincere dai nuovi colori, chi dalle promesse di una fotocamera (ancora) più performante, ma sta di fatto che quando esce un nuovo iPhone la domanda ricorrente è: vale la pena cambiarlo? Siamo qui per dare una risposta e spiegare a chi (e perché) piacerebbe (parecchio) passare a iPhone 16, qualunque sia il modello di provenienza. (Grazia)

La notizia riportata su altri media

Mentre l’iPhone 16 e l’iPhone 16 Plus utilizzano una nuova tecnologia per la rimozione della batteria, basata su corrente elettrica, i modelli Pro non condividono lo stesso processo semplificato, ma presentano comunque alcune innovazioni che facilitano le riparazioni. (iSpazio)

Per iniziare, alcune informazioni principali sulla nuova serie Pro. L'iPhone 16 Pro e l'iPhone 16 Pro Max sono più o meno lo stesso telefono in due dimensioni diverse. Entrambi offrono uno schermo leggermente più grande rispetto ai predecessori, sono dotati di processori A18 Pro, iOS 18, come già sapete, non hanno la funzionalità "Intelligenza Artificiale" di Apple, ma hanno fotocamere aggiornate e un nuovo modo di gestire le fotocamere. (racunalniske-novice.com)

L’attesa è finita! Apple ha finalmente svelato il nuovissimo iPhone 16, e le novità non mancano. Ci sono colori freschi, fotocamere stratosferiche, un sistema operativo che promette magia, e ovviamente… la batteria. (Corriere Salentino)

iPhone 16 Pro Max, la parola a DXOMark nel supertest sulla fotocamera

Una delle novità più discusse con l’arrivo dell’iPhone 16 e 16 Plus è stata l’introduzione di un processo di rimozione della batteria semplificato, che utilizza l’elettricità per sciogliere l’adesivo. (iPhone Italia)

La nuova generazione di iPhone, la serie iPhone 16, è già sotto i riflettori non solo per le sue innovazioni tecnologiche ma anche per la facilità di riparazione, resa possibile dalla pubblicazione di manuali dedicati il giorno stesso del lancio. (Tom's Hardware Italia)

DXOMark, sito web noto per le classifiche sulle fotocamere di smartphone, obiettivi e affini, ha presentato il suo approfonfito “camera test” dedicato ad iPhone 16 Pro Max, risultati ttenuti al termine prove con 3000 scatti fotografici e 150 ore di registrazione video. (macitynet.it)