Genoa, Zangrillo: "Ultras? Non succede solo a Genova, spero di sia uniformità. Gilardino rischia? Sta bene dove sta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato a margine dell'assemblea della Lega Serie A che si è tenuta oggi a Milano. Fra i tanti temi trattati, inevitabilmente, anche quello degli ultras, con la chiusura dello stadio per Genoa-Juventus che fa ancora discutere.STADIO CHIUSO - "Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)
Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. " Gilardino ? Sta bene, è... (Virgilio)
Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)
Io sono tranquillo, sono con lui» ha affermato il numero uno del Genoa. Zangrillo ha anche reclamato l’«uniformità di atteggiamento» riguardo alle porte chiuse in caso di incidenti tra tifosi. (Pianetagenoa1893.net)
Il club rende noto che «a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico». (Pianetagenoa1893.net)
"Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova (Fantacalcio ®)