Sudtirol-Frosinone, le quote dei bookmakers
L’incubo a occhi aperti per il Frosinone si è concretizzato con l’ultimo posto in classifica (7 punti, insieme al Cosenza), ed è già iniziata la corsa contro il tempo per evitare la seconda retrocessione consecutiva. Fuori Vivarini, esonerato dopo la sconfitta 2-0 in trasferta con la Reggiana, e dentro Leandro Greco, promosso dalla Primavera. Il nuovo allenatore si è presentato con le idee chiare e un punto d’oro al debutto casalingo allo ‘Stirpe’ contro il Pisa primo in classifica, ottenuto oltretutto dopo aver dovuto giocare quasi tutta la partita in inferiorità numerica per l’espulsione di Cichero al 5’ del primo tempo. (Calcio Frosinone)
Se ne è parlato anche su altri giornali
”Mi ritengo soddisfatto sì. Abbiamo sbloccato la partita e durante la gara abbiamo avuto anche altre opportunità. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, anche se loro hanno chiuso il match in crescendo. (Frosinone News)
Serie B, Sudtirol-Frosinone: Greco a caccia del primo successo con i ciociari (TUTTO mercato WEB)
Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)
Il Frosinone arriva al Druso con l'obiettivo di abbandonare l’ultima posizione nella classifica dei gol segnati da inizio settembre, dove sono fermi a soli due gol, un dato che li allinea a Cittadella e Lecce, tra i club delle cinque maggiori leghe europee e le rispettive seconde divisioni. (Digital-Sat News)
Voglia di riscatto per i biancorossi, dopo due stop consecutivi, rispettivamente contro il Pisa in casa e sul campo del Catanzaro. (FC Südtirol)
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)