Gazzetta dello sport, Runjaic tranquillo: "Nessuna pressione, è tutta sulla Roma"

La Gazzetta dello sport riprende l’intervento di Kosta Runjaic in conferenza stampa pre Roma. Il primo messaggio che ha lanciato il tecnico è che l’Udinese non guarda a ciò che succede in casa dell’avversario, l’unico pensiero deve essere la concentrazione su quanto deve fare per portare ancora a casa punti. L’allenatore bianconero ha spiegato che la pressione è tutta in casa Roma, non nei suoi. C’è gioia per il primato in classifica, ma non si guarda la graduatoria. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

(di Lorenzo Padovan) UDINE, 20 SET - "Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Tutto Napoli)

Alla vigilia di Roma-Udinese ha parlato il tecnico dei friulani Kosta Runjaic in conferenza stampa. (SOS Fanta)

Dopo la turbolenta settimana che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e all’approdo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric, la Roma è pronta a ripartire e a cercare la prima vittoria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Runjaic: “Come sta Giannetti! Brenner, Sanchez, Pizarro, Ehizibue, Davis…”

ROMA-UDINESE – In un Olimpico i piena contestazione dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la nuova Roma di Ivan Juric scende in campo domenica alle 18:00 per la quinta giornata di Serie A. I giallorossi, ancora a caccia della prima vittoria in campionato e reduci dal cambio di panchina, ospitano la sorpresa di queste prime giornate: l’Udinese, attuale capolista della classifica. (Siamo la Roma)

Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". "Non guardiamo la classifica, né l'avversario - ha assicurato il tecnico tedesco -, ci concentriamo solamente sulla partita che dobbiamo fare. (Il Mattino di Padova)

Non stiamo però troppo a pensare sulla classifica, pensiamo alla gara, c'è un nuovo allenatore a Roma e questo porta qualche difficoltà, però so bene come giocherà la mia squadra, non posso sapere bene come giocheranno loro ma quello che è certo è che la pressione e su di loro e quindi giocheranno, ma anche noi andremo là per fare una partita seria, sono contento di poter giocare questa partita, non ero mai stato a Roma nemmeno da turista e mi farà piacere vederla. (Fantacalcio ®)