I risultati della notte NBA, 6 gennaio 2025 - Lakers ko in volata a Houston. Thunder e Cavs inarrestabili
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Cadono Orlando e i Wizards: bis dei Pelicans. Tonfo di Golden State, Sacramento la batte 129-99. (Sport Mediaset)
Le ipotesi di partenze di Correa e Arnautovic potrebbero portare Marotta a ragionare sulla possibilità di Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza A sorpresa l'Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. (Spazio Inter)
Shai Gilgeous-Alexander continua a giocare da MVP, trascinando i suoi con una doppia doppia da 33 punti e 11 rimbalzi, mentre ai Celtics non è bastata quella di Jayson Tatum (26 punti e 10 rimbalzi). Sono sei le partite della notte NBA (OA Sport)
Oklahoma City fa 15 di fila. La squadra con il miglior record a Ovest comincia la rimonta in un terzo periodo dove si segna poco (21-15 il parziale del quarto) e la completa nella quarta frazione, iniziata con un parziale di 18-5 che annichilisce i campioni in carica. (Quotidiano Sportivo)
Mancano ancora molti mesi prima di poterlo scoprire, ma intanto il primo appuntamento del 2025 con gli NBA Sundays mette una di fronte all’altra le due candidate a conquistare rispettivamente la Western e la Eastern Conference, con un appuntamento in prima serata italiana — alle 21.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming aperto a tutti qui su SkySport. (Sky Sport)
Sora – Con il 2024 si è chiuso uno dei programmi più strutturati degli ultimi anni per quanto riguarda la manutenzione e il rifacimento delle sedi stradali. (Frosinone News)