Gimenez al Milan, annuncio pesantissimo! / Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta succedendo di tutto in casa Milan. E questi ultimi giorni di calciomercato rischiano di essere particolarmente interessanti per quel che riguarda sia il fronte legato alle uscite che quello legato alle entrate. Nello specifico, è ormai chiaro che Morata sembri essere diretto al Galatasaray dove dovrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto. Lasciando in attacco un vuoto ancor più grosso da colmare. (Il Milanista)
Su altri media
Battute finali per la sessione invernale di calciomercato: il Milan - che ha esonerato Paulo Fonseca a fine 2024 per affidarsi alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição - dopo Kyle Walker, arrivato dal Manchester City, potrebbe mettere a segno altri acquisti. (Pianeta Milan)
Il primo punto nell’agenda di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada riguarda Santiago Gimenez: i due dirigenti rossoneri sono già in contatto con l’agente Rafaela Pimenta per capire l’entità dell’infortunio subito dall’attaccante messicano, uscito dal campo al 28’ del primo tempo di Lille-Feyenoord per un problema muscolare. (Calciomercato.com)

Come riportato da Gianluca Di Marzio solo la cessione dello spagnolo potrebbe sbloccare questo colpo. Santiago Gimenez Milan, arriva la svolta! Il messicano vede Milanello, arriva a queste condizioni. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)
Offerta migliorativa del Milan per Gimenez: attesa risposta del Feyenoord (Milan News)