I tifosi della Juve “gufano” il Napoli: “Forza Empoli!” La risposta dei tifosi azzurri

I tifosi della Juve “gufano” il Napoli: “Forza Empoli!” La risposta dei tifosi azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La Juventus aggancia il Napoli e i tifosi bianconeri tifano Empoli sui social Il Napoli capolista è sceso in campo contro l’Empoli allo Stadio Castellani, e sui social i tifosi della Juventus non hanno perso tempo per “gufare” contro gli azzurri. Dopo la vittoria dei bianconeri contro la Lazio, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di agganciare temporaneamente il Napoli in testa alla classifica, il web si è riempito di commenti pro Empoli, nella speranza che i toscani possano fermare la corsa dei partenopei. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le dichiarazioni dell’ex tecnico -in Italia- anche di Napoli, Fiorentina, Roma, Cagliari rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. Se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Una rete, su rigore, per portarsi a casa tre punti che possono dare tanto al prosieguo del Napoli in campionato. Non è stata la miglior prova offerta dagli uomini di Antonio Conte fino a ora, ma gli azzurri sono riusciti ad andare oltre la prestazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I partenopei hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell'abbraccio tra Conte e DiLorenzo al triplice fischio di una gara dura e complicata. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rientra in città da Empoli, bel gesto di Lukaku coi tifosi! | VIDEO CN24

La vittoria di misura del Napoli ad Empoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. (Terzo Tempo Napoli)

In un’intervista su Radio Anch’io Sport, Ranieri critica la gestione della squadra e solleva interrogativi sul trattamento riservato a Daniele De Rossi. Se il club decidesse di confermarlo con un contratto triennale, questo sarebbe un chiaro segnale della volontà di costruire una nuova squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Vittoriosi al Castellani, gli azzurri sono rientrati in serata, poco fa alle ore 19:16, dopo l'impegno di Empoli-Napoli 0-1. (CalcioNapoli24)