I tifosi della Juve “gufano” il Napoli: “Forza Empoli!” La risposta dei tifosi azzurri

La Juventus aggancia il Napoli e i tifosi bianconeri tifano Empoli sui social Il Napoli capolista è sceso in campo contro l’Empoli allo Stadio Castellani, e sui social i tifosi della Juventus non hanno perso tempo per “gufare” contro gli azzurri. Dopo la vittoria dei bianconeri contro la Lazio, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di agganciare temporaneamente il Napoli in testa alla classifica, il web si è riempito di commenti pro Empoli, nella speranza che i toscani possano fermare la corsa dei partenopei. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Se il club decidesse di confermarlo con un contratto triennale, questo sarebbe un chiaro segnale della volontà di costruire una nuova squadra. In un’intervista su Radio Anch’io Sport, Ranieri critica la gestione della squadra e solleva interrogativi sul trattamento riservato a Daniele De Rossi. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli espugna il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0 con gol di Kvara. Sul profilo X di Carlo Alvino, è stato pubblicato un video in cui si vedono i tifosi ringraziare i calciatori in procinto di prendere il treno per il ritorno a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire"

Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)

Il Napoli e Napoli tornano a sognare: l’entusiasmo tra i tifosi è nuovamente palpabile. Anche nella trasferta odierna contro l’Empoli, gli azzurri hanno potuto contare sul loro supporto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il rigore concesso a Politano in Empoli-Napoli ai microfoni dell'emittente satellitare: "Non c’è step on foot ma fallo, il contatto c’è anche se forse si scontrano ma sulla dinamica in diretta anche io ho detto è fallo, l’arbitro infatti l’ha fischiato ed il VAR non può intervenire perché non è che non sia contatto…” (Tutto Napoli)