Qui Zingonia: notiziario del 15 novembre

Oggi, venerdì 15 novembre, i nerazzurri hanno svolto al mattino un allenamento congiunto con la formazione U23 al Centro Bortolotti. A disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto, vista l'assenza degli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali. La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 18 novembre con una seduta pomeridiana a porte chiuse, sempre a Zingonia (Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Il difensore rientrerà dopo la sosta a Parma foto di ANSA (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie, finalmente, per l’Atalanta. Giorgio Scalvini è tornato a giocare nella partitella aperta al pubblico con l'Under 23. (Calciomercato.com)

Questa mattina (venerdì 15 novembre), al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, è andata in scena un allenamento a ranghi misti che ha coinvolto la prima squadra dell’Atalanta, l’Under 23 e alcuni elementi della Primavera. (Prima Bergamo)

ATALANTA; SCALVINI TORNA IN CAMPO A PARMA DOPO LA SOSTA

Giorgio Scalvini rientrerà dopo la sosta, puntando a una convocazione per il match contro il Parma. Superato il brutto infortunio subito contro la Fiorentina, il difensore azzurro si è rivisto in campo al centro sportivo di Zingonia, dove ha partecipato all'amichevole contro l'Under 23. (Diretta)

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, si rivede Scalvini. Un'ora in campo nell'amichevole" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Sport Mediaset)