Massimo Ferrero: "Sampdoria-Roma? Tre gol e saluti a tutti"

GENOVA – Samp-Roma, anticipo della 6^ giornata di campionato, sarà per l'esuberante patron della Sampdoria Massimo Ferrero, originario del Testaccio e già tifoso romanista, un derby del cuore anche se lui non l'ammetterà mai. Dopo aver scambiato ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Due squadre arrabbiate, così ole ha definite Sinisa Mihajlovic e ciò fa intendere che quella di questa sera sarà una bella partita. (Liguria Stadio)

Alla vigilia di Sampdoria-Roma sarebbe accaduto un insolito episodio, riferisce Il Corriere dello Sport, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero avrebbe incontrato i giocatori giallorossi e avrebbe augurato loro la vittoria del campionato di serie A Tim. (JuveNews24)

ma ora penso alla samp". "gli interessi di inter e napoli fanno piacere, sono un tipo ambizioso. (Fantagazzetta)

In campo l'ex Okaka. Si rivedrà anche Romagnoli. (ForzaRoma.info)

Nato a Testaccio, romanista fino al midollo e ora presidente della Sampdoria. Ferrero, in compagnia della figlia e di altre persone, tra le... (Calcio World)

Massimo Ferrero, però, il primo amore non l'ha dimenticato e alla vigilia di Sampdoria-Roma si era presentato nell'hotel del club giallorosso per salutare la squadra. Nato a Testaccio, romanista fino al midollo e ora presidente della Sampdoria. (Calcio World)