Serie B. Sassuolo, parla Thorstvedt in conferenza stampa dopo la vittoria nel derby.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B E' intervenuto nella conferenza stampa post derby il centrocampista Thorstvedt autore del gol del due a zero. Queste le sue parole ai microfoni della Società neroverde: Nel primo tempo è stato difficile, perché loro hanno fatto due o tre bei tiri,... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Anche grazie alla prestazione dell'ex Atletico Madrid, il Sassuolo vince il derby e continua a viaggiare a grandi passi verso il vertice Sassuolo, Moldovan insuperabile nel primo tempo (GianlucaDiMarzio.com)
– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)
Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato e Daniel Boloca. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Modena, gara valida per la decima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)
Moldovan 6,5 - La serata tranquilla del portiere neroverde è caratterizzata da interventi sicuri nelle rare occasioni in cui il Modena si affaccia dalle sue parti. Nelle uscite dimostra personalità e sicurezza, guidando la difesa con autorevolezza. (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo vince (2-0) il derby con il Modena e sale al secondo posto, a -1 dalla capolista Pisa, impegnata domenica (ore 15) a Frosinone. La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. (la Repubblica)