Sanremo 2025, Giorgia: “Il festival lo devono vincere dei ‘pischelli'”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo 2025, Giorgia: “Il festival lo devono vincere dei ‘pischelli'” “Sanremo lo deve vincere un ‘pischello’ o una ‘pischella’”. Tra le favorite al festival di Sanremo, Giorgia spiega che la sua vittoria personale “sarà interpretare bene la canzone”. Sopratutto, sottolinea “essere soddisfatta di me stesssa”. A pochi giorni dal via del festival, la cantante ricorda come è nata l’idea di parteciparvi con il brano ‘La cura per me’. (IlMohicano_MilanoSound)
Ne parlano anche altri media
Giorgia: La sua Visione sul Festival di Sanremo e la Bellezza Autentica Il prossimo 11 febbraio, Giorgia calcherà nuovamente il palco del Festival di Sanremo, un evento che porta sempre grande emozione. (SofiaOggi.com)
Trent'anni fa esatti, la vittoria, battendo giganti come Gianni Morandi e Andrea Bocelli, con Come saprei, canzone destinata a diventare un classico della musica italiana, simbolo della canzone sanremese per eccellenza, grandi melodie e bel canto. (Vanity Fair Italia)
Lo ha detto Giorgia durante la conferenza stampa prima di Sanremo, dove e' in gara con il brano La cura di me, e con cui ha annunciato anche tre eventi live importanti per festeggiare i 30 anni di "Come Saprei" canzone con cui vinse il festival. (Golssip)
Io voglio fare una roba fatta bene, per me, per la canzone e per chi ci lavora. "Poi ormai a Sanremo, lo sappiamo, chi fa bene puo' far bene anche quando non vince, se e' costruito bene il progetto. (Tiscali)
Giorgia, la celebre cantante italiana, farà il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo. La sua presenza è sempre attesa con grande entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo brano. (Nordest24.it)
“Questo – spiega la cantante – mi ha avviato verso una strada diversa che ho preso gusto a cavalcare. (Adnkronos) – (CremonaOggi)