Venezia, Di Francesco: "Tutti a disposizione tranne Bjarkason"
Inter-Venezia, la conferenza stampa prepartita di Di Francesco "Dobbiamo crederci. Come fatto nelle ultime partite. Chiamiamola partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. Sapendo che siamo contro i Campioni d'Italia. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance. Mi piace avere dinamicità dalla squadra, le strategie sono differenti. La strategia oggi è più importante della tattica". (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E allora, dove vedere Inter-Venezia in tv? Biglietti Inter-Venezia (CLICCA ) (Fantacalcio ®)
Inzaghi non cambia strada: ancora turnover, anche perché dietro l’angolo ci sono l’Arsenal e poi proprio il Napoli capolista. Non in porta, dove Josep Martinez dovrà molto probabilmente rimandare l’appuntamento con il debutto da interista. (fcinter1908)
L’Inter in campo contro il Venezia per chiudere il primo trittico di partite in una settimana. Ecco le formazioni e dove vedere il match (InterLive.it)
Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, che andranno in panchina, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Simone Inzaghi gestirà le rotazioni anche in base al ravvicinato impegno Champions contro l’Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
Tocca a Mehdi Taremi. A meno di sorprese, l'Inter del turnover ragionato che ospiterà il Venezia nel prossimo turno di campionato partirà dall'attaccante iraniano. L'ex Porto dovrebbe far rifiatare Marcus Thuram, apparso meno pimpante del solito nell'ultima uscita contro l'Empoli, e insegue la prima gioia italiana. (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi pensa anche alle due supersfide contro Arsenal e Napoli. Calhanogu e Acerbi ritornano, ma partono in panchina (fcinter1908)