Atalanta, ecco lo Shakhtar: ha dei limiti, ma può sorprendere. Come il suo Sudakov
D opo la notevole prestazione all’esordio contro l’Arsenal, l’Atalanta torna a respirare l’aria notturna d’Europa. Lo farà alla Arena Auf Schalke – conosciuta come Veltins Arena per ragioni di sponsorizzazione – di Gelsenkirchen, «casa» dello Shakhtar Donetsk per le sfide di Champions League degli ucraini. Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal , l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio (Eurosport IT)
Gasperini: ""Lo Shakhtar è difficile da affrontare, è abituato a giocare le coppe, sarà una partita di spessore" (TGR Lombardia)
Dopo il pari contro il Bologna, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutte le sue avversarie in Serie A per un posto in Champions. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas ed aver pareggiato sabato scorso contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’Atalanta è tornata finalmente al successo. (Spazio Napoli)
Primo tempo autoritario dell'Atalanta all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri partono con un'infermeria ancora molto affollata: problemi muscolari per Brescianini e Hien e gonalgia al ginocchio sinistro per Ruggeri. (L'Eco di Bergamo)
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, i nerazzurri vogliono centrare i tre punti in un match alla portata per non complicare il proprio percorso europeo. (FantaMaster)