Uomini e donne, volano stracci tra Giovanna e Sammy: Maria De Filippi costretta a intervenire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima a parlare in studio è stata Giovanna che ha raccontato di aver visto Sammy solo cinque giorni dopo la scelta.
La loro storia, nata all'interno del programma nonostante le restrizioni degli ultimi mesi dovute all'emergenza Covid, è durata solo qualche settimana.
Il loro confronto però non è andato bene e la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.
09 settembre 2020 a. (LiberoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Uomini e Donne, lite in studio tra Giovanna e Sammy (VIDEO). Di Marco Salaris mercoledì 9 settembre 2020. Botta e risposta tra l'ex tronista e il suo ex fidanzato: "Sei un giullare", "Non posso stare con te se non mi trovo bene... (Gossipblog)
Nonostante Uomini e Donne sia ritornato sul piccolo schermo da pochi giorni, sui social network c’è chi festeggia per la nascita della secondogenita di una delle troniste più amate di sempre. I festeggiamenti, però, questa volta non riguardano solo il successo del programma di Maria De Filippi (MeteoWeek)
Oggi a Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan sono tornati in studio per un ultimo chiarimento. Proprio oggi Giovanna Abate sbugiarda definitivamente Sammy Hassan. (MeteoWeek)
La cosa fa sorridere, anche perché, dalle anticipazioni circolate, si tornerà a parlare del corteggiatore Davide, non troppo sosia di Can Yaman. Qualcuno ha scoperto che il tanto chiacchierato sosia di Can Yaman ha già partecipato a un programma poche settimane fa. (MeteoWeek)