Visita a sorpresa del Papa ad Emma Bonino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Città del Vaticano, 5 nov. – Visita a sorpresa di Papa Francesco ad Emma Bonino. L’esponente di +Europa a casa a Roma dopo le dimissioni da una struttura sanitaria della capitale è stata visitata da Francesco dopo che lo stesso pontefice si era recato all’università pontificia Gregoriana per incontrare il corpo accademico. Rispondendo ad alcuni passanti che lo hanno visto il Papa ha detto di aver trovato “benissimo”, l’ex parlamentare. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre testate
ROMA. Nei pressi di Campo de' Fiori, all’uscita dall'abitazione della storica leader Radicale, rientrata da pochi giorni dopo il ricovero in ospedale per problemi respiratori, il Pontefice ha detto – rispondendo ai passanti – di avere trovato Bonino "benissimo”. (La Stampa)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Papa Francesco è stato in visita a casa di Emma Bonino che è stata dimessa il 30 ottobre dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata a seguito di difficoltà respiratorie per cui era stato necessario un primo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santo Spirito di Roma (Il Sole 24 ORE)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Papa Francesco è venuto a fare visita nella casa romana di Emma Bonino. La leader radicale è stata da poco dimessa dall'ospedale. "L'ho trovata benissimo - ha detto il pontefice in risposta alle domande di un giornalista - è stato un incontro cordiale". (Il Sole 24 ORE)
Papa Francesco visita Emma Bonino a casa sua dopo la malattia (L'Unione Sarda.it)
Gli chiedono alcuni passanti e il Papa: "Benissimo". Bonino, 76 anni, ha raccontato in un’intervista a Repubblica di volersi adesso prendere “una tregua dalla politica” ma di non voler abbandonare le sue battaglie sui diritti civili. (Liberoquotidiano.it)
Bonino nelle scorse settimane era stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Santo Spirito e poi in una clinica, da dove era stata dimessa qualche giorno fa. "L'ho trovata benissimo, lei è sempre cordiale", ha risposto Bergoglio alla domanda di un cronista sull'incontro, uscendo dall'abitazione dell'ex commissaria europea. (ilmessaggero.it)