Omicidio di Maria Campai a Viadana, il 17enne confessa: "Volevo scoprire che cosa si prova a uccidere"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Ha confessato l’omicidio di Maria Campai il 17enne fermato e interrogato nelle scorse ore dai carabinieri. La donna di 42 anni era scomparsa il 19 settembre. Il suo cadavere è stato trovato giovedì 26 settembre in una villetta abbandonata a Viadana (Mantova). Decisivo per le indagini l’incontro fortuito in farmacia della sorella della vittima, Roxana con il ragazzo che ha poi ammesso il crimine. Omicidio di Maria Campai a Viadana, il 17enne ha confessato Uccisione di Maria Campai, il padre del 17enne: "Ragazzo tranquillo" Su Fortnight l'immagine di Filippo Turetta Omicidio di Maria Campai a Viadana, il 17enne ha confessato Il 19 settembre Roxana e il suo compagno avevano lasciato di notte Maria in compagnia “di un signore con gli occhiali, sulla trentina” (si è poi scoperto che l’uomo era molto più giovane, ha appunto 17 anni). (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Il 17enne fermato a Viadana (Mantova) avrebbe ucciso Maria Campai prima a mani nude e poi con un bilanciere da palestra. (Fanpage.it)

Qui le dichiarazioni del minorenne, rese alla presenza dei suoi avvocati Paolo Antonini e Valeria Bini, saranno utilizzabili anche ai fini processuali, dato che il primo interrogatorio di giovedì, in assenza proprio dei legali, non può essere considerato – a fini giuridici – una vera e propria confessione. (OglioPoNews)

Hanno lasciato l’appartamento dove vivono nel condominio di via Monteverdi, i famigliari (padre, madre, due sorelle, un cognato e una zia) del 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai, la 42enne di Parma – originaria della Romania — trovata cadavere nel giardino di una casa disabitata a fianco del condominio. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'ossessione per la palestra e l'Mma: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai

Un passaggio chiave con il 17enne che finora si è dimostrato collaborativo, tanto che dopo che è stato sentito in caserma giovedì sera, poche ore dopo il ritrovamento del corpo della donna rumena, ecco che i Carabinieri hanno incastrato diversi tassello del giallo, passando in rassegna tutti i luoghi chiave di questa vicenda. (CremonaOggi)

Lo avrebbe detto agli investigatori il 17enne arrestato per il delitto di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana, nel basso Mantovano, e della quale si erano perse le tracce dallo scorso 19 settembre. (il Giornale)