Citadel: Diana, la serie spy raccontata dalla protagonista Matilda De Angelis

Citadel: Diana, la serie spy raccontata dalla protagonista Matilda De Angelis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha maneggiato la pistola con grande maestria e gestito con più difficoltà l’amore che ha fatto irruzione in questa storia di spionaggio duro e puro. Matilda De Angelis racconta la sua esperienza in Citadel: Diana in arrivo su Prime Video (ComingSoon.it)

Su altri media

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Siamo nel 2030, a Milano. Vediamo il Duomo diroccato e non sappiamo perché, ma i passanti sembrano circolare tranquillamente nella piazza, come se fosse normale vedere un tale rovina. (Sky Tg24 )

A primo impatto può sembrare una storia di spionaggio come tante altre, ma "Citadel: Diana" va oltre tutti gli stereotipi e le convenzioni mostrando un lato inedito degli agenti segreti. Dal 10 ottobre su Prime Video arriva la nuova serie originale italiana tratta dal mondo di “Citadel” che ci terrà con il fiato sospeso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Citadel: Diana - La scena d'azione con Matilda De Angelis

L'immagine iniziale del trailer di Citadel: Diana immerge subito lo spettatore... Milano, 2030. (Virgilio)

Tanta azione e sparatorie nella nuova clip ufficiale della serie, spin-off ambientato in Italia del franchise internazionale dei fratelli Russo La nuova clip ci offre un'anticipazione della serie in arrivo e vede Diana, interpretata da Matilda De Angelis, intenta a dare la caccia al suo avversario in una sequenza esplosiva, ambientata nel Cretto di Gibellina in Sicilia, gigantesca opera d'arte paesaggistica di Alberto Burri. (Movieplayer)

Dodici anni di ginnastica artistica e quattro mesi di allenamento con gli stunt hanno trasformato Matilda De Angelis, 29 anni, in un'eroina d'azione. Nella serie Citadel: Diana è la spia sotto copertura che lotta per riprendersi la sua esistenza. (la Repubblica)

Citadel: Diana, la serie spy raccontata dalla protagonista Matilda De Angelis