Gran Galà, Inzaghi miglior allenatore e Inter miglior società: tutti i premi

Gran Galà, Inzaghi miglior allenatore e Inter miglior società: tutti i premi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Gran Galà, Inzaghi miglior allenatore e Inter miglior società: tutti i premi L'Inter monopolizza le premiazioni per la stagione 2023/24 al Gran Galà del Calcio AIC. I nerazzurri vengono nominati come miglior società, ma non solo: a Simone Inzaghi il riconoscimento in qualità di miglior allenatore, mentre il gol di Marcus Thuram nel 5-1 sul Milan viene eletto come gol più bello dello scorso campionato (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 ha visto l'Inter perdere contro il Genoa con il risultato di 3-1. La classifica marcatori dopo il weekend negativo per la squadra di Andrea Zanchetta. (Inter-News)

IL RICONOSCIMENTO – Sono Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella i migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. Il turco in cabina di regia e l’italiano a spasso per il centrocampo, i due hanno rappresentato la mente e il braccio della squadra nerazzurra, due componenti fondamentali del successo finale ottenuto nello scorso anno. (Inter-News)

"Sottovalutato? Ma no, penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento apprezzato molto dall'Inter, sono stati benissimo anche alla Lazio. E' stata la mia vita per più di 20 anni, ora sto benissimo all'Inter da 4 anni. (SOS Fanta)

Inzaghi miglior allenatore in Serie A: «Sto benissimo all’Inter. Voglio rimanere!»

Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. Il ct ha poi speso belle parole nei confronti di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

IL COMMENTO – «Mi fa molto piacere essere premiato. Il premio voglio condividerlo innanzitutto con i calciatori e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto quanto necessario. Abbiamo degli strumenti al di là delle conoscenze di tutti noi allenatori, cerchiamo di parlarci perché le partite sono tante e non è semplice. (Inter-News)