Gran Galà, Inzaghi miglior allenatore e Inter miglior società: tutti i premi
Gran Galà, Inzaghi miglior allenatore e Inter miglior società: tutti i premi L'Inter monopolizza le premiazioni per la stagione 2023/24 al Gran Galà del Calcio AIC. I nerazzurri vengono nominati come miglior società, ma non solo: a Simone Inzaghi il riconoscimento in qualità di miglior allenatore, mentre il gol di Marcus Thuram nel 5-1 sul Milan viene eletto come gol più bello dello scorso campionato (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Dal campo allo schermo, Fabio Caressa, giornalista e telecronista di SkySport nonché co-conduttore dell'evento di questa sera al fianco di Federica Masolin, ha spiegato com'è stato gestire i momenti di apprensione legati al malore di Bove in diretta televisiva: "Non sono mai momenti facili da gestire, anche in tv. (La Gazzetta dello Sport)
IL RICONOSCIMENTO – Sono Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella i migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. Il turco in cabina di regia e l’italiano a spasso per il centrocampo, i due hanno rappresentato la mente e il braccio della squadra nerazzurra, due componenti fondamentali del successo finale ottenuto nello scorso anno. (Inter-News)
Inzaghi spiazza tutti e svela con annuncio netto il suo futuro sulla panchina dell’Inter, le parole del tecnico Simone Inzaghi è intervenuto direttamente dal palco del Gran Galà del Calcio AIC, in quanto premiato come allenatore dell’anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è stato premiato al Gran Galà del calcio con un premio prestigioso: queste le sue parole colme di gratitudine. (Spazio Inter)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
IL COMMENTO – «Mi fa molto piacere essere premiato. Il premio voglio condividerlo innanzitutto con i calciatori e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto quanto necessario. Abbiamo degli strumenti al di là delle conoscenze di tutti noi allenatori, cerchiamo di parlarci perché le partite sono tante e non è semplice. (Inter-News)