Nuovo maxi incendio a Roma: fiamme e colonne di fumo a Monte Mario

Nuovo maxi incendio a Roma: fiamme e colonne di fumo a Monte Mario Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. Il rogo è partito dalla vegetazione e dalle sterpaglie di via Romeo Romei, dietro la Corte d’Appello di Roma. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Elicottero in azione per spegnere l'incendio divampato nel quartiere Monte Mario, a Roma. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. (MeteoWeb)

Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. Un vasto incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di mercoledì 31 luglio nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al suo posto trasmessa una replica di TecheTecheTe. (Fanpage.it)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)

in età di apprendistato da inserire in Stage. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)