Day 5, oggi possibile cambiamento di programma a Dimaro: la decisione in mattinata

Day 5, oggi possibile cambiamento di programma a Dimaro: la decisione in mattinata Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Appuntamento alle 9.30 al campo di Carciato. La sessione mattutina terminerà alle 12, dopodiché sarà possibile fare gli autografi con due calciatori azzurri (disponibile solo previa prenotazione). (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Dimaro, Italia – Oggi, durante la seduta mattutina di allenamento del Napoli a Dimaro, è stato possibile vedere rientrare in squadra e lavorare insieme al gruppo anche Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano si è unito agli allenamenti collettivi dopo aver lavorato individualmente ieri per recuperare da un affaticamento. (Napolipiu.com)

“Osimhen andrà via perché il suo ciclo al Napoli è finito e perché il club senza Champions non può permettersi di tenere ancora “in gabbia” uno dei centravanti più forti al mondo. (CalcioNapoli24)

Dimaro — Nella sostanza ha già tagliato i ponti con il recente passato, restituendo al Napoli dopo dodici mesi di anarchia una guida autorevole, sicura e soprattutto rasserenante, perché Antonio Conte trasmette con fatti e parole la sicurezza dei forti. (La Repubblica)

Antonio Conte: «Napoli anti-Inter? Noi dobbiamo dare fastidio»

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte ha puntato su una preparazione atletica lunga e faticosa per i calciatori del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Quinto giorno di ritiro per il Napoli in Val Di Sole. Come di consueto, gli azzurri si sono ritrovati sul campo per il primo dei due allenamenti del giorno. (Spazio Napoli)

Quando arriva Antonio Conte c’è da spendere (e pure tanto) in giocatori, alzare il tetto degli ingaggi. Invece: «Il Napoli resta quello di prima — puntualizza il tecnico alla prima conferenza stampa nel ritiro di Dimaro —. (Corriere della Sera)