Del Piero CITA Maldini: «Io alla Juve? Non DECIDO io, ma è bene avere in SOCIETA’ chi conosce questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Del Piero CITA Maldini: «Io alla Juve? Non DECIDO io, ma è bene avere in SOCIETA’ chi conosce questo». Le parole Del Piero in una lunga intervista a CBS, parlando del suo futuro e del possibile ritorno alla Juve, ha citato anche Maldini e il Milan. “DEVE VENIRE DALLA JUVE” – «Vedermi nel club in futuro? Sì, mi piacerebbe. È il mio club. Penso che debba essere un qualcosa di naturale, che debba venire dalla Juve. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore del Napoli tornerà all'Allianz Stadium ancora da avversario. Antonio Conte sarà protagonista e avversario. (Tutto Juve)

Soltanto ieri, in un’intervista rilasciata alla CBS, Alessandro Del Piero rimarcava ancora l’enorme importanza che ha la Juventus nella sua vita. Sì, ancora oggi, nonostante non sia più un calciatore bianconero, la Vecchia Signora continua ad essere “la sua vita”. (JMania)

David Juventus, mossa a sorpresa di Giuntoli: non se l'aspettava nessuno. Domani alle 18.00, all'Allianz Stadium, ci sarà il fischio d'inizio di questo spettacolare big match, che vedrà contrapposte due delle migliori squadre di quest'inizio di (SpazioJ)

Acquisti di spessore come Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Thuram, Koopmeiners e così via. Che si aggiungono ai giocatori già presenti in rosa e di alto livello come Locatelli, Vlahovic, Bremer, Yildiz e altri. (Minuti Di Recupero)

Diventare una leggenda della Juventus, giocare persino in Serie B, per poi tornare e vincere ancora». Quello che è accaduto tra me e la Juventus in quel periodo è un'esperienza unica, senza precedenti per un giocatore. (il Giornale)

Durante l’intervista a CBS Sports Golazo, Alessandro Del Piero ha parlato della propria disponibilità per un ritorno alla Juventus: (CalcioNapoli24)