David Gilmour in concerto al Circo Massimo a Roma, la possibile scaletta

Sei date nella Capitale, per un ritorno attesissimo. Il chitarrista dei Pink Floyd non saliva sul palco dal 2016. Nella scaletta i brani del suo nuovo album solista ma anche i successi storici della band David Gilmour sarà in concerto a Roma, per sei date che promettono d'essere indimenticabili. Il chitarrista e fondatore dei Pink Floyd è atteso al Circo Massimo il 27, 28 e 29 settembre, cui seguiranno altri concerti l'1, il 2 e il 3 ottobre. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Tutto pronto per l'arrivo di David Gilmour a Roma. Da venerdì 29 settembre fino al 3 ottobre, l'ex chitarrista dei Pink Floyd sarà infatti al Circo Massimo per l'anteprima mondiale del suo tour, con sei date attesissime dai cittadini romani (e non solo). (ilmessaggero.it)

Seguiranno gli appuntamenti di sabato 28 e domenica 29 settembre e le date del 1, 2 e 3 ottobre. L'ex chitarrista dei Pink Floyd sarà protagonista di sei date sul mega palco del Circo Massimo, la prima delle quali è in programma venerdì 27 settembre. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia È prevista una grande affluenza e per questo la polizia locale, Atac e... (Virgilio)

Le strade chiuse a Roma sabato 28 e domenica 29 settembre

Sale l'attesa per i sei concerti al Circo Massimo di Roma (27 28 29 settembre, 1, 2 e 3 ottobre) del chitarrista dei Pink Floyd che di recente ha conquistato la vetta delle classifiche mondiali con l'ultimo album in studio Luck and Strange. (Panorama)

Da quando ha assunto il suo incarico, Onorato non ha mai smesso di esaltare la straordinaria capacità attrattiva di concerti, eventi sportivi e manifestazioni culturali, dimostrando come Roma possa brillare sulla scena internazionale. (AbitareaRoma)

Leggi tutta la notizia Sabato 28 e domenica 29 settembre weekend intenso per la Capitale con diversi eventi e cantieri che comporteranno modifiche alla viabilità dei mezzi pubblici e privati. (Virgilio)