Yamaha Ténéré 700: tutte le novità del modello 2025 | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piccoli accorgimenti per affinare una moto vincente: Yamaha rinnova per il 2025 la sua Ténéré 700. A cominciare dal motore CP2 che adesso diventa Euro5+ e ha 73,4 CV di potenza massima (ma è anche disponibile in versione depotenziata con motore da 35 kW e 47,6 CV). La novità più rilevante riguarda l'introduzione del sistema YCC-T (Yamaha Chip Controlled-Throttle), che permette di scegliere tra due mappe selezionabili con caratteristiche diverse, Sport ed Explorer. (Dueruote)
Su altri media
Tra questi, spiccano le nuove arrivate della famiglia di hypernaked MT. Saranno presenti la MT-09 in versione Y-AMT, insieme alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. (QN Motori)
Nuovo design: più specifiche, meno peso Image (inSella)
Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. Un vero must per chi è alla ricerca della prima moto “seria”, la Yamaha MT-07 ha saputo far breccia anche nel cuore dei piloti più smaliziati, affermandosi tra le bestseller della categoria. (InMoto)
Yamaha ha presentato la nuova generazione della Yamaha Ténéré 700, destinata a portare avanti l’eredità della Ténéré. Si tratta di una moto ispirata ai successi della casa motociclistica giapponese nei rally, ma ora più accessibile a una gamma più ampia di motociclisti. (Info Motori)
La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. Yamaha presenta a EICMA 2024 le nuove Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally. (Adnkronos)
Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo, ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. (InMoto)