NAPOLI, PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER MCTOMINAY
Napoli in ansia per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista azzurro è infatti uscito dal campo zoppicando per un problema alla caviglia alla fine del match di Nations League contro la Polonia (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Sul quotidiano si legge quanto segue. La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni dettagli dell'infortunio occorso a Scott McTominay nella gara contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
Impegnato insieme a Gilmour nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United è uscito dal campo zoppicando vistosamente un quarto d'ora prima del novantesimo. In casa Napoli si prospetta una ripresa di campionato piuttosto insidiosa contro la Roma. (Sport Mediaset)
Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Da oggi la Roma ha un dovere verso il capo: resettare il sistema operativo e cominciare una stagione diversa, come se il passato non fosse mai esistito”. (Terzo Tempo Napoli)
“C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. Napoli-Roma, meno cinque: Mimmo Malfitano, giornalista per tanti anni alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)
Infortunio per McTominay? (Fantacalcio ®)