Milan-Roma, Sky o Dazn? Dove vedere il match, orario e tutte le info

Milan-Roma, big match valido per la 18esima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 29 dicembre alle ore 20:45: ecco tutte le info utili per non perdersi la gara. Alessia Gentile Redattore 24 dicembre - 11:17 Milan-Roma sarà uno degli appuntamenti imperdibili della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la voglia di fare del proprio meglio per ottenere una vittoria che sarebbe potenzialmente pesantissima. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

A due giorni dalla partita contro i rossoneri di Fonseca, valida per la diciottesima giornata di campionato, Claudio Ranieri presenterà la sfida ai giornalisti: domani alle 13 il tecnico parlerà in conferenza stampa. (Il Romanista)

Serie A. La Roma si sta preparando al match di domenica sera (20.45) a San Siro contro il Milan MILAN-ROMA Le probaili formazioni Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Abraham. (Tuttocampo)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Roma, in programma domenica 29 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Roma. (Fantacalcio ®)

Serie A. Verso Milan-Roma, le probabili formazioni

Svilar tra i pali sarà protetto dalla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. Sulla destra la grande novità che ha convinto sia contro la Sampdoria in coppa Italia sia contro i crociati: Saelemaekers a tutta fascia tra il lavoro offensivo (due assist giovedì, un gol segnato, uno propiziato e un rigore procurato domenica) e un buon sostegno in fase difensiva. (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it Sarà Michael Fabbri a dirigere la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Voce Giallo Rossa)

Chissà cosa si è desiderato in seno alla Roma, sotto l'albero di Natale esposto a Trigoria. Roma 26 dicembre 2024 – Il Natale è un periodo dell'anno dove i bambini vedono i propri desideri realizzarsi sotto forma di regali sotto l'albero. (Quotidiano Sportivo)