Rocio investita e uccisa, i vicini di casa organizzano una raccolta fondi per la famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una raccolta fondi per sostenere gli sforzi economici della famiglia di Rocio Espinoza Romero, la giovane mamma peruviana investita e uccisa da un camion mentre si trovava in viale Renato Serra insieme ai due figli piccoli nel passeggino. A organizzarla sono alcuni vicini di casa, che risiedono nello stesso palazzo dove la trentaquattrenne abitava insieme al marito Josè e i bimbi. La colletta solidale è stata attivata sulla piattaforma in rete Gofundme. (IL GIORNO)
Su altre fonti
Nel frattempo ha chiamato un avvocato. (Fanpage.it)
Così la mamma di Rocio Espinoza Romero, la 34enne investita e uccisa da un tir a Milano. Stavo attraversando con il passeggino e sono caduta a terra». (ilmessaggero.it)
Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere Francesco Monteleone, il camionista 24enne arrestato due giorni fa per omicidio stradale con l'aggravante dell'omissione di soccorso, per aver travolto e ucciso Rocio Espinoza Romero, 34 anni, davanti ai suoi gemelli di un anno e mezzo che erano sul passeggino e che si sono salvati, così come la nonna che era con loro, in viale Renato Serra, a Milano. (Corriere Milano)
Cadendo Maruja ha perso i sensi per una ferita alla testa, quando si è svegliata ha saputo che il conducente del camion, Francesco Monteleone – ora ai domiciliari - era fuggito. Alla polizia locale ha detto di non essersi accorto di nulla: ma la famiglia della vittima non ci crede. (TGR Lombardia)
Il giovane, dipendente di un’azienda edile dell’hinterland impegnata in un cantiere a Milano, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio avvenuto nel carcere di San Vittore. (MilanoToday.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie “Basta morti sulle strade”: la manifestazione a Milano (TV2000)